Da questa news puoi scaricare:
1) La lettera con le istruzioni per l’iscrizione annuale
2) Il modulo per l’iscrizione al Consorzio e per il censimento in BDA
3) L’elenco dei rimborsi sui trattamenti delle campagna apistica 2018/2019 da detrarre all’importo dovuto per l’iscrizione corrente.
Ti ricordo che se stai ricevendo i documenti per l’iscrizione annuale a mezzo posta elettronica NON li riceverai più in formato cartaceo con la posta ordinaria.
Scarica il modulo di iscrizione e stampalo su carta. Sei pregato di compilarlo e spedirlo alla segreteria del Consorzio con la posta elettronica consapipu@gmail.com in copia scanner oppure con la posta ordinaria in Via B. Buozzi, 6 – 61121 Pesaro.
Puoi anche consegnare il modulo di iscrizione compilato, direttamente alla segreteria del Consorzio, che sarà disponibile nel periodo 04 novembre 2019 – 20 dicembre 2019 nei seguenti luogi e orari:
1) a Cagli in Via G. Leopardi, 3 il lunedì dalle 9:00 alle 12:30
2) a Pesaro in Via B. Buozzi, 6 il giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30
Recapito telefonico: 329 931 7897
Allega sempre la copia del pagamento.
Scarica qui l’informativa privacy.
Un caro saluto.
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